NEWS
ASSOLUTI D'ITALIA - TEAM COSTA LIGURE BETA BOANO

06-07-15 - Assoluti d’Italia 2015 – 6^Prova – Fabbrica Curone (AL) SORECA OTTIMO SECONDO NELLA JUNIOR - PHILIPPAERTS QUARTO NELLA E3

FABBRICA CURONE. Dopo una lunga pausa lo scorso week end sono tornati di scena gli Assoluti d’Italia 2015. La gara è stata organizzata dall’esperto ed efficiente Motoclub Alfieri che con un grande lavoro ha proposto un evento all’altezza della situazione. Quattro giri di gara da 45km con tre prove speciali al giro abbinati ad un caldo asfissiante hanno decretato vincitori e vinti di questo sesto appuntamento. Nella classe Junior Davide Soreca ha lottato tutta la gara per la vittoria con l’altro pilota Beta Giacomo Redondi chiudendo poi al secondo posto. L’ottima prestazione di Davide è confermata anche dal quattordicesimo posto nella classifica Assoluta.

Davide: “ E’ stata un’ottima gara dove sono riuscito ad andare bene in quasi tutte le prove speciali. Solo in una enduro test ed un’ extreme ho voluto forzare con il risultato di commettere più errori. Sono contento del risultato finale ed ora continueremo a lavorare per un finale di stagione in crescendo. Grazie a tutti” Dopo l’ottima prestazioni della Valli Bergamasche queste week end per Philippaerts è stato più in salita. Non è mai riuscito a trovare il giusto ritmo ed il quarto posto finale di classe non è quanto sperato prima della gara. Deny: “ Purtroppo oggi è stata una giornata negativa. Non sono riuscito a trovare il giusto ritmo, non ho guidato bene ed il risultato finale non mi soddisfa affatto. Ora devo lavorare per rimettere le cose a posto per il Gp del Belgio. Alla prossima”

Jarno Boano: “ Davide questa domenica ha confermato quanto fatto alla Valli Bergamasche. Lui e la moto si stanno iniziando a “capire” e i risultati arrivano. E’ un lavoro che chiede pazienza ma che alla fine sono convinto pagherà. Per Deny è stato un week end difficile nonostante lui come sempre ci abbia messo il 100%. Ora serve rimettere a posto le idee in vista del Gp del Belgio poi la lunga pausa sarà l’occasione per rivedere alcune cose in vista del finale di stagione.”

Chicco Muraglia: “ Come ha detto Jarno, Davide sta migliorando il feeling con la moto e i risultati si vedono. Per Deny un week end difficile sul quale bisognerà fare alcune riflessioni per vedere come migliorare”

Press Office Team Costa Ligure Beta Boano: www.boano.com

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti