NEWS
EWC 2015 5a PROVA GP ITALY - TEAM COSTA LIGURE BETA BOANO

28-06-15 - EWC 2015 - 5^ PROVA - ITALIA – ROVETTA (BG) HOLCOMBE CONTINUA A STUPIRE PHILIPPAERTS DOPPIA TOP 10 POSITIVO WEEK END PER SORECA

ROVETTA. Dopo 5 anni di assenza il Mondiale Enduro fa nuovamente tappa alle “Valli Bergamasche”, gara nota in tutto il mondo per essere decisamente dura soprattutto per il fondo pietroso e per l’intensità di gara che gli organizzatori propongono sempre. Tre prove speciali al giro per quattro giri di gara per entrambe le giornate che hanno messo a dura prova tutti i partecipanti. Come sempre questa gara ha richiamato numeroso pubblico che non si è risparmiato a fare il tifo per tutti i piloti azzurri e non solo.

Continua il momento positivo per Deny Philippaerts che, anche in questo week end, ha dimostrato di essere veloce e poter lottare per le prime 5 posizioni. In entrambe le giornate ha fatto registrare buoni tempi che però purtroppo, alternati ad alcuni errori, lo hanno fatto chiudere con un settimo e sesto posto, risultati che lo portano al settimo posto nella classifica di classe del campionato. Deny: “ E’ stata una gara magica!!! Il pubblico ci incitava ad ogni curva. Bellissimo!! Sono soddisfatto dei due risultati ottenuti specialmente perché in alcune prove sono riuscito a stare a ridosso dei primi. La gara è stata impegnativa e sbagliare era un attimo. Grazie a tutti per il supporto e la continua fiducia. Alla prossima!!”

La gara di casa ha visto anche la “rinascita”di Davide Soreca che gara dopo gara migliora i propri risultati. Un sesto e settimo posto a ridosso dei primi cinque fanno capire che l’affiatamento con la moto inizia ad essere buono e che il finale di stagione sarà in crescendo. Davide: “ E’ stata una gara dura sia a livello di prove speciali che di trasferimento. Sono riuscito a guidare bene e in diverse prove speciali sono stato a ridosso dei primi. Purtroppo in entrambe le giornate ho perso una posizione all’ultima prova speciale.

Sono comunque contento e fiducioso per le prossime gare. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci supportano e ai tifosi che non si sono risparmiati!!” Chi continua a stupire e’ Steve Holcombe che fin dalla sua prima apparizione al mondiale in Spagna non ha mai mancato il podio con quattro vittorie e quattro secondi posti. Nella prima giornata Steve non è riuscito a trovare il giusto ritmo commettendo tanti piccoli errori. Ripartito carico la domenica non ha sbagliato praticamente nulla riuscendo a vincere con un buon margine sul secondo classificato. Steve si trova ora al terzo posto in Campionato.

Steve: “ Altro week end positivo. Sabato ho commesso alcuni errori che mi hanno fatto perdere secondi preziosi. Domenica sono partito con un po’ più di calma cercando di non esagerare e il risultato mi ha dato ragione. Ringrazio tutto il Team e chi ci supporta per questa grande opportunità che mi è stata data. Ora l’obbiettivo è il secondo posto a fine Campionato!! A presto.”

Jarno Boano: “ La “Valli Bergamasche” è sempre un evento particolare, organizzato in maniera manicale che richiama sempre un numero esagerato di appassionati e non solo. Il pubblico non si risparmia sia a fare il tifo che a regalare spettacolo. Con la carica di questo pubblico i nostri “ragazzi” si sono comportati alla grande. Steve ha centrato un altro doppio podio, Davide ha dimostrato che il lavoro di apprendimento di moto nuova e classe nuova sta funzionando e Deny con la sua regolarità si è portato al settimo posto in Campionato nella classifica di classe. Nel complesso arriviamo a metà stagione con un risultato di squadra più che soddisfacente. Alla prossima!!”

Press Office Team Costa Ligure Beta Boano: www.boano.com

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti