NEWS
COPPA ITALIA - TEAM ROSSO E NERO

28-06-15 - A Misano podi e buoni risultati!

La Coppa Italia a Misano si chiude con due podi, buoni risultati ma anche un po’ di paura per un incidente capitato al nostro Fabio Zamboni. Fortunatamente, poco dopo, tutto è rientrato nella normalità! Partiamo nel raccontare proprio l’avventura del Team e dei piloti Zamboni e Fellegara che hanno disputato gara doppia (sabato e domenica) nel Trofeo Amatori Avanzato 600. Stefano Fellegara arriva in pista, come sempre con due turni in meno – quelli del venerdì – per motivi di lavoro e si lancia direttamente il sabato in pista per le qualifiche.

Riesce comunque a fermare il suo miglior crono al 22 posto, questa sarà la sua posizione in griglia di partenza. Fabio Zamboni invece partirà con il 36 tempo. Sabato in gara riescono entrambi a risalire posizioni importanti; Fellegara dimostra di essere in gran forma finendo 12 assoluto e 2 degli over 40. Ottima anche la gara tutta in rimonta di Fabio Zamboni che chiude 22 assoluto e 6 degli over 40. Molto diversa la situazione del sabato, soprattutto per il nostro Fabio Zamboni: dopo lo start Fabio si trova coinvolto in un incidente che lascia subito tutti col fiato sospeso.

Zamboni trova davanti a se un pilota caduto e il contatto è stato inevitabile…. immediati i soccorsi e gli accertamenti per entrambi i piloti….! tutto si conclude per il meglio. Nuova ripartenza per Fellegara che conclude questa volta 16 e 3 negli over 40.

Bellissima vittoria per Nicola Campedelli nella RR CUP 1000! Dopo aver condotto un weekend da protagonista, finendo ogni turno in testa alle classifiche (era sua anche la pole position che gli è stata tolta per un soffio al secondo turno), dopo aver fatto registrare il giro veloce in gara i 1.39.079 ecco che Nicola si piazza in maniera determinata sul gradino più altro del podio regalando grandi soddisfazioni ad amici e al Team.

Nel Trofeo Amatori Avanzato 1000 Cosimo Bilardo ottiene un 14 posto nella gara di domenica (sabato è costretto al ritiro) che lo porta al 2 posto della classifica over 50.Ultimo ma non da meno il nostro Andrea Cressoni iscritto alla Michelin Cup che termina con un bellissimo 4 posto assoluto.

Il Team da appuntamento a fine mese per l’appuntamento con il CIV che si disputerà sul bellissimo tracciato di Imola Enzo e Dino Ferrari

Press Release TEAM ROSSO e NERO by s_guglielmi.

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti