NEWS
FIM European Championschip - TEAM ROSSO E NERO

21-06-15 - A Misano Casalotti è 14. In gara problemi con una gomma

Chiude la sua gara al 14 posto Stefano Casalotti, questo pomeriggio a Misano in occasione del 6 appuntamento del Campionato SuperStock 600 FIM European Championschip.

Questa mattina durante l’unico turno di qualifiche, Stefano faceva registrare un ottimo 1.40.979 che lo piazzava al 12 posto in griglia di partenza. Una prestazione che ha dato al Team e al Pilota molta fiducia e buone speranze; il gap dai leader della classifica era solo di 8/10 di secondo e in questi otto decimi vi erano i primi dodici piloti compreso Stefano.

Tempi “top level” per il Rosso e Nero a Misano! Alle 17.50 i 37 piloti dell’Europeo scendono in pista di fronte al numeroso pubblico pronti a regalare le solite emozioni che questa categoria offre. Ma per Stefano la situazione si presenta subito difficile, infatti il pilota del Rosso e nero è costretto a fare i conti con la gomma posteriore che risulterà poi difettata. Riesce comunque a fatica a portare avanti la gara, contenuta, che chiuderà al 14 posto.

“Peccato” scrive in un post su FB Casalotti “avevamo molte speranze per la gara, dopo i bei risultati del weekend! Ringrazio il mio Team e tutti gli amici che sono venuti a vedermi, meritavamo tutti di più!” Anche Roberto Adami conferma quanto detto dal pilota. L’Europeo ora si fermerà per la pausa estiva, il prossimo appuntamento – penultima gara – è per il 19 settembre per il Gran Premio di Spagna.

 

Press Release TEAM ROSSO e NERO by s_guglielmi.

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti