NEWS
EWC 2015 2a PROVA SPAGNA - TEAM COSTA LIGURE BETA BOANO

08-06-15 - EWC 2015 - 4^ PROVA - GRECIA - SERRES UNA VITTORIA E UN SECONDO POSTO PER HOLCOMBE PHILIPPAERTS A RIDOSSO DELLA TOP 5 SORECA VELOCE MA SFORTUNATO

Serres.
La città di Serres, 100 km a nord di Salonicco, è conosciuta nel mondo dell’ Enduro per aver già ospitato iN passato il Mondiale Enduro ed anche una Sei Giorni. Come sempre l’evento è stato organizzato in modo eccellente, le tre prove speciali erano vicine una all’altra e molto
spettacolari. La Enduro test era tracciata lungo un fiume che doveva essere attraversato diverse volte e purtroppo ha causato alcuni
problemi a diversi piloti tra cui anche i nostri.

Nella classe E2 il nostro Philippaerts si è difeso alla grande in entrambe le giornate. Purtroppo sabato nella ultima enduro test è stato rallentato dall’acqua entrata nel carburatore perdendo il sesto posto. Domenica è riuscito in più speciali a finire nei primi 5 con concludendo poi la giornata in settima posizione. Deny: “ sono soddisfatto di questi due giorni anche se il risultato finale poteva essere migliore con un po’ di fortuna in più. Sono sempre riuscito a fare tempi vicino alla top 5 e ora sono carico per il prossimo Gp d’Italia. Vi aspetto a tutti a Clusone!!” Week end difficile per Davide bersagliato dalla sfortuna. Sabato anche lui è stato rallentato nell’ultima prova da un problema di “acqua” e domenica la giornata è iniziata subito in salita.

Pochi metri dopo la partenza della prima prova si è bruciata la
candela!!! Nota positiva che in entrambe le giornate nelle singole prove Davide ha dimostrato di iniziare a prendere confidenza con la moto facendo segnare ottimi tempi.
Davide: “ E’ un momento difficile e come si dice “la fortuna è cieca ma la sf…ci vede benissimo!!” La nota positiva è che in diverse speciali sono riuscito a far registrare tempi vicini ai primi e questo mi fa ben sperare per il prossimo GP di “casa”.” Altro week end positivo per Steve Holcombe che ha corso due giornate all’attacco con un unico obbiettivo, quello di portare a casa più vittorie possibili. Nella prima giornata non ha commesso errori ed è riuscito ad imporsi con un margine importante sui suoi avversari.

Nella seconda giornata anche lui nella prima enduro test ha perso parecchio tempo per problemi di “acqua”. Staccato dal primo di oltre 50 secondi dopo la prima prova è riuscito a rimontare e chiudere al secondo posto a soli 8 secondi dal vincitore. Steve: “Sono contento perché in entrambe le giornate sono riuscito a guidare bene con pochi errori. Sabato nella prima enduro test in una buca la spalla ha cercato di uscire e mi sono un po’ preoccupato ma per fortuna il dolore è poi stato sopportabile e sono riuscito a vincere. Domenica nella prima prova la moto ha “mangiato” un po’ di acqua rallentandomi e ho perso parecchio. Sono comunque contento del secondo posto finale. Ringrazio tutti per il continuo supporto!!”

Jarno: “ E’ stata una bella gara e tutti e tre i piloti si sono comportati alla grande. Steve ha fatto due grandi giornate dimostrando di essere in assoluto il più veloce della classe. Mi spiace che domenica sia stato rallentato dall’acqua entrata nel motore al primo giro. Deny e Davide hanno dimostrato di essere veloci ma entrambi sono stati un po’ sfortunati, specialmente Davide. Ora siamo tutti carichi per il Gp d’Italia che si correrà nella patria dell’enduro italiano. Daremo tutti il massimo per cercare il miglior risultato possibile, vi aspettiamo numerosi!!!”

 

Press Office Team Costa Ligure Beta Boano: www.boano.com

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti