NEWS
EWC 2015 1a PROVA CILE - TEAM COSTA LIGURE BETA BOANO

25-04-15 - EWC 2015 - 1^ PROVA - TALCA - CILE - TOP 10 PER SORECA NELLA EJ E PHILIPPAERTS NELLA E2

Talca. La stagione 2015 dell'Enduro World Championship si sarebbe dovuta aprire con il G.p. di Brasile che però ha dato forfait per alcuni problemi degli organizzatori. Così la prima gara si è corsa lo scorso week end in Cile e più precisamente a Talca. La gara ottimamente organizzata dalla Federazione Cilena si è corsa tutta all'interno di una immensa area privata. Tre prove speciali al giro da ripetersi per tre giri più ancora un Cross test alla fine dei tre giri.

La speciale più lunga ed impegnativa era l'Enduro test che durava oltre 11 minuti, a seguire il cross test con circa cinque minuti e mezzo e a chiudere l'extreme test da circa 2 minuti. Il nostro Team per questa trasferta ha potuto contare sul supporto di X-Raid, importatori Beta per il Cile, che ci hanno messo a disposizione la loro logistica e l'attrezzatura per l'assistenza durante la gara.

Questa gara segnava anche il debutto di Soreca nella combattuta classe EJ. È stato, come previsto, un inizio difficile dove sicuramente anche il cambio di cilindrata si è fatto sentire. Davide ha chiuso il week end con due noni posti. Davide: " Non sono sicuramente soddisfatto del risultato ottenuto. Mi manca ancora il giusto feeling con la nuova moto e soprattutto con la nuova cilindrata. Sia io che il Team stiamo lavorando al 100% e non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Sarà un anno difficile e la cosa non ci spaventa ma ci dà carica. Ringrazio tutti per il continuo supporto e la fiducia, a presto!"

Week end difficile anche per Philippaerts che il Team ha deciso di schierare nella E2 dopo la dipartita di Mena. Il risultato del week end è stato al di sotto delle aspettative visto l'obbiettivo prefissato di finire tra i primi sei/otto.
Deny chiude il week end con un decimo ed undicesimo posto.
Deny: " Partire con l'obbiettivo di un risultato e non raggiungerlo non è sicuramente gratificante. Il Team mi ha chiesto di cambiare classe per il Mondiale ma abbiamo avuto poco tempo per provare. Anche se la differenza tra le due moto è poca, si è fatta sentire. Ora guardiamo già avanti per cercare di centrare l'obbiettivo già a partire dalla Spagna. Ringrazio tutti per la continua fiducia e il continuo supporto!"

Jarno: " Penso che quanto detto dai miei "ragazzi" riassuma la situazione attuale. Tutti stanno mettendo il massimo impegno come sempre e questo è il punto numero 1. Ora bisogna solo trovare la giusta direzione dove incanalare l'energia che ci stiamo mettendo tutti per tornare a portare a casa i risultati prefissati. Il prossimo week end Davide e Deny saranno impegnati in due gare del Campionato Cileno con l'obbiettivo di dare maggiore internazionalità e visibilità a chi ci supporta. A presto!!".

Press Office Team Costa Ligure Beta Boano: www.boano.com

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti