NEWS
Team Costa Ligure Beta Boano - ASSOLUTI D’ITALIA 2014 7^-8^ Edolo (BS)

30-09-14 - ASSOLUTI D’ITALIA 2014 7^-8^ Edolo (BS)PHILIPPAERTS SFIORA LA VITTORIA DI GIORNATA 2 COBUZZI SECONDO NELLA COPPA ITALIA TALAMO TOP 10 NELLA E2

Ad organizzare la gara conclusiva degli Assoluti d’Italia sono stati i M.C. Sebino ed Edolo. La gara prevedeva tre giri e mezzo il sabato e tre completi la domenica. Grazie alla strategica conformazione del percorso il sabato sono cosi state percorse ben quattro volte tutte e tre le speciali: una enduro test di circa 8 minuti, un cross test di 4 minuti ed una estrema di circa 2 minuti. Tutte le prove come da regolamento sono state cronometrate subito dal primo giro. Chi come sempre non si è risparmiato è stato il nostro Philippaerts che a provato il tutto per tutto per riuscire a conquistare la seconda posizione finale in campionato.

Sabato Deny però non è riuscito ad andare oltre un terzo posto mentre domenica è partito subito forte vincendo la prima enduro test e portandosi in testa alla classifica provvisoria di giornata. Leadership tenuta fino all’ultima linea dove una caduta gli ha fatto perdere il vantaggio accumulato. Prima delle ultime due prove i prime tre piloti, albergoni, Balletti e Deny, si sono così trovati raggruppati in poco meno di due secondi.

. Nonostante un tempo eccezionale nell’ultima estrema Deny non è riuscito a conquistare la vittoria per 1,3 secondi!!! Deny: “ E’ stato un week end particolare. Sabato non sono riuscito a prendere il giusto ritmo subito e i miei avversari mi hanno distaccato subito. Oggi ho fatto una bella gara vincendo due enduro test e due estreme ma la caduta nell’ultima linea mi ha fatto perdere la gara. Peccato oggi speravo proprio in una vittoria!! Ora mi aspetta il mio debutto ai Rally con il Merzouga Rally e la Beta Atacama e sono convinto che sarà una grande esperienza!!” Cobuzzi che era in lotta per la vittoria della Coppa Italia a terminato in seconda posizione la prima giornata e vinto la seconda. Questi risultati però non sono bastati a fargli conquistare il titolo. Giornata positiva anche par Talamo che nella prima giornata ha conquistato la top 10 della classe E2 nonostante si sia trovato un po’ in difficoltà con quel tipo di fondo.

Jarno: “ Ero convinto che oggi Deny potesse vincere ma ancor auna volta la sfortuna ci ha messo lo zampino. Purtroppo dopo un 2013 molto positivo quest’anno le cose non sono andate come tutti speravamo, ma Deny è un tenace e il prossimo anno ci rifaremo. Ringrazio comunque Deny per l’impegno dimostrato e per essere stato un valido sostegno ai successi del Team e in particolar modo di Davide. Sono due grandi compagni di squadra!!”

Press release Team Costa Ligure Beta Boano: https://www.facebook.com/motorexitalia?ref=hl

<<< Back
 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti